domenica 29 aprile 2007

E venne il giorno...

Finalmente la prima vittoria, anzi le prime 2 vittorie.
Se contro i cinesi era scontato, data la sicura mancata partecipazione causa problemi strutturali, contro i tedeschi Ita85 ha spaccato!
Tutto il team si augura che questo sia uno sprone a disputare il Round Robin 2 vendendo cara la pelle ad ogni regata!
Per quel che mi riguarda ieri ho stretto la mano a Marcello Lippi ed ho dicusso con lui sulla sconfitta contro Prada(probabilmente non perchè era interessato a conversare con me,ma in quel momento ero uno dei pochi presenti alla base).
Direi che dopo Lapo prosegue la mia striscia di strette di mano.
Oggi abbiamo francesi e spagnoli.
Un bacio alla mia principessa ed un saluto a tutti.
stefano

3 commenti:

Alberto ha detto...

Sei un grande! com'è il Lippo dal vivo?
ora ti attende Elisabetta II..
Complimenti ancora per le (ma soprattutto "la") vittorie!
A presto!

Anonimo ha detto...

Stavamo aspettando impazienti il tuo commento alla (prima) vittoria! Io non posso vantare la stretta di mano con Lapo, però la scorsa estate ho fatto un'ottima pasta aglio, olio e peperoncino a Marcello Lippi, che ha trascorso la notte sulla barca di amici a ridere e scherzare con noi: vedi che alla fine le persone si reincontano...

Ciao, a presto!

Paolino ha detto...

Bella lì.. qui sul lago si iniziava a mormorare che tu fossi la causa dei pessimi risultati del tuo team....


P.s. Brutto culattone guarda il sito del fantacalcio che ci sono parecchie cose dedicate a te...( http://fantacalcioarona.forumcommunity.net/ )

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons