domenica 8 aprile 2007

Buona Pasqua dall'ufficio2

Ancora buona Pasqua a tutti,
il lavoro in ufficio prosegue...
Volevo ringraziare pubblicamente Mariella e Carlo Alberto, Angela,Pier, mia zia Nicoletta&family e mio zio Giorgio per gli incoraggiamenti ricevuti.
Sotto nel piazzale davanti alla base suonano le note romantiche di "Crazy" degli Aerosmith intervallate da bruschi colpi di frese e pialle...
Per la cronaca una bici spruzza qui al Carrefour costa solo 69 €, peccato che siano finite!
Qui il tempo è nuvoloso e diciamo che anche il sole deve farsi largo a colpi di pialla.
Niente agnello per pranzo. Ci sono le uova, ma sode.
Scusatemi, ma anche se la mia principessa la adora, nello stereo del piazzale sta passando "Io Canto" di Laura Pausini e le dita si afflosciano sulla tastiera.
Adesso vado dal guardiano e gli dico di togliere la corrente prima della modulazione precedente l'ultimo ritornello se no scoppio....
Buona Pasqua a tutti!
Un bacio alla mia principessa
stefano

1 commento:

Alberto ha detto...

E bravo lo ste.. non guardo il blog per qualche giorno ed ecco post a volontà.. foto.. google toolbar (sulfa??).. BRAVO!!! complimenti per le nuove mansioni! da "burocrate" del trio ti invidio le verbalizzazioni!
mi scuso di non averti risposto oggi su skype: il pc c'era, il proprietario no!
sono davvero contento di come stia proseguendo la tua esperienza.. fanne tesoro! auguroni di buona pasccqqkkua e (ormai) di buona pasquetta!
tutti gli imprenditorelli del "triangolo sunnita del lavurà" ti sostengono! avanti così roccia!
Alla prossima!
Albi

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons