lunedì 2 aprile 2007

Si parte

Ciao a tutti,
domani alle cinque e mezza un aereo mi trasporterà in quel di Valencia per cominciare la mia avventura.
Ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno sostenuto e in special modo: la mia principessa, la mia famiglia (nonni, zie, zii e cugini compresi), Albi, Jacopo, Sergio,il Toro,Paolo,Frenz,Luchino,Jacopo,Piovuto,Carlo,Ubuntu,Mec&Fabri,il Leone e tutti i membri della Lega Fantacalcistica Aronese,Teo Lor, Annalisa, Mugna e tutti i Leo, Giangi, Marchino, Marcone, Antonio, Nicholas,Paola,Riccardo,Luca Ciancetts,Mauro, Mattia e tutto il Centrovela.com,Via Ariberto,il Cassetta,Prui(che forse ancora non sa nulla...),Elisa,Stefano e Luca, Renato, Dr. Nanni, DJ Don Giancarlo e se ho dimenticato qualcuno picchiatemi...
veramente grazie di cuore
stefano

2 commenti:

Alberto ha detto...

Vai bello e vendi cara la pelle!!

A presto e buon lavoro..

Albi

Unknown ha detto...

Ti sei dimenticato di me... E io????? Marchino si ed io no! Ingrato... sono sempre io però che mi faccio in quattro per voi!
Dici che se dimenticavi qualcuno potevamo picchiarti... ma sei troppo lontano e al tuo ritorno sarò troppo felice di rivedere il tuo cespuglione (non paragonabile all'amico Ciancez!)da ricordarmi di sgridarti!
Un abbraccio.
Katia

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons