martedì 10 aprile 2007

Quanta Polizia...

Ciao a tutti e un bacio alla mia principessa,
non posso che cominciare ringraziando Massimo, Maria Luisa, Silvia, Enzo&family , Sara ed Alberto per i loro splendidi post. Grazie!!!
Qui è pieno di polizia, veramente!
Sono già stato perquisito 2 volte, forse perchè ho la barba!
In compenso i giornali spagnoli stamani titolano che l'Eta vuole compiere un attentato in zona.
Ho aggiornato il blog con un elenco di link a siti e blog amici che vi consiglio.
Tra questi c'è anche quello di mio zio che trovo particolarmente interessante (La vita comincia a 60 anni).
Il tempo non accenna a migliorare e per dare un'idea delle temperature posso dire che è piacevolissimo mettere le dita a fianco della ventola del pc.
Detto questo qui alla base si continua a lavorare alacremente ed incessantemente ed anche i pochi che si erano presi qualche giorno di pausa sono tornati operativi.
Buona giornata a tutti e un altro bacio alla mia principessa
stefano
P. S. saluto anche i nonni che ieri mi hanno visto in webcam!

3 commenti:

Ba ha detto...

Cia Stefy...credo proprio che metterò come sfondo sul mio pc la stupenda foto che ti ritrae!!...Grazie per aver citato Fabio e la sottoscritta nel tuo blog, che trovo veramente carino ed esaustivo.Ti auguro di vivere questa avventura in modo totale e travolgente, ma comunque con la "saggezza" che da sempre ti contraddistingue....ti abbraccio forte forte, un bacio, tua cugi Barbara

Anonimo ha detto...

Hola ste..la gita nel bosco è andata bene..solo qualche capretto(quelli rimasti dopo pasqua!!)e niente più..come ti hanno perquisito 2 volte?!!ma non sanno che sei uno dei renegados??come si permettono??!!a parte gli scherzi sarà meglio rasare la barba..o è un pegno?!! finalmente è arrivata la primavera..e purtroppo con lei anche i turisti che mi invadono il negozio..aiuto..sono sommersa tra varie nazionalità..pensa che mi sono sentita chiamare "cichita"(non so come si scrive..)come la famosa marca di banane..madò che "cammuria"(che stress in si-culo)..andrò a nanna che è meglio..un abbraccio dalla brianza..sara..

Alessia ha detto...

Ciao cugino!!!
Troppo bello il tuo blog!!!
Come stai??
Da quello che leggo sembra tutto ok!!
..."vedi che non è solo Matilde a guardarti male per via della barba!!!??"
Lavora..ma soprattutto divertiti!!
Ti siamo vicini!! Un bacione Alessia Stefano e la piccola Matilde

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons