giovedì 5 aprile 2007

La speranza divampa...

Ciao a tutti e un bacio alla mia principessa,
Innanzi tutto un saluto e un enorme ringraziamento a mamma Katia, per la cui mancata citazione sarò picchiato!
Ieri ho iniziato a lavorare alla base spostando e imballando cartoni. Poi è successo quello che nessuno si aspetta mai che succeda e allora ho cercato, da assoluto novizio dell'ambiente, di mettermi a disposizione per cercare di dare una mano.
Oggi il team non è uscito in mare e il sottoscritto ha lavorato in segreteria dell'amministrazione e poi ho lavorato alle dipendenze dell'avvocato di +39 che mi ha illustrato,tra l'altro, tutte le norme che regolano l'America's Cup.
L'avventura è decisamente stancante quanto stimolante.
Nonostante i fatti di ieri, +39 non ha alcuna intenzione di mollare!
Grande Zio! Vai col Funclub!
buonanotte a tutti da Valencia
stefano

Nessun commento:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons