lunedì 9 aprile 2007

Secondo voi sono in gita???

Buona Pasquetta dall'ufficio!
Oggi il tempo è se possibile più nuvoloso di ieri anche se mi sto abituando al clima.
Stamattina fuori di casa sono stato avvolto da un odore assurdo di aglio, che mi ha abbandonato solo da poco.
Il brufolo che avevo sul naso sta lentamente emigrando verso altri lidi.
Se guardate la TV potete notare come tutti i piazzali avanti le basi sono vuoti eccetto il nostro. Se il lavoro paga...
Grazie a Barbara e Fabio per il gentile sms.
Ho inoltre aggiunto stanotte sul blog una foto bruttissima del sottoscritto(è giù giù in fondo) e la possibilità di fare ricerche con google da qui.
Se volete metterla come pagina iniziale non fa alcuna differenza con quella di google ora!
buona pasquetta a tutti!
Bacio alla mia principessa
stefano

4 commenti:

massimo ha detto...

Ciao Stefano
Siamo appena tornati da una breve vacanza a Vienna e ricevuto da papà il nome del tuo Blog ho immediatamente messo mani alla tastiera per salutarti, farti gli auguri di una buona Pasquetta e soprattutto per comunicarti tutta la nostra gioia per la tua entusiasmante esperienza che, in qualche modo, e magari con qualche anno di meno, sicuramente ti invidierei tantissimo. Ciao ci vedremo a Valentia presto Massimo Marialuisa e Silvia

Anonimo ha detto...

Ciao ste..complimenti per la patente!!io e albi ci stiamo preparando per la gita fuori porta..nel bosco..non pensare male..ci saranno di sicuro i nipoti..oltre ai cani le papere e affini..stai facendo una bellissima esperienza e siamo orgogliosi di avere un amico a valencia!!ci gasiamo da matti..cerca di raccogliere tutto quello che puoi da questa esperienza(e non intendo solo la vittoria)..anche se hai lasciato a casa un pezzo di te..un abbraccio..sara

enzo ha detto...

ciao stefano,massimo è rientrato con mè da vienna e mi ha detto che ormai sei diventato un uomo di conseguenza ( dalle mie parti nel profondo sud vuol dire che ormai hai le .... ). saluti da maria lele e chicco,spero che la tua nuova esperienza sia ricca di ...... quello che desideri.

Giorgio Capirone ha detto...

La foto l'ho girata al sito www.culodiberlusconi.it. Qui ci sono bici cinesi a basso costo, ma nessuna speranza che in futuro un qualche yacht club messicano possa partecipare alla coppa America.
Pensano solo a tacos y tequila. Vedo di intervenire con la proprietá, affinché montino l'ufficio in stiva, cosí, giusto per sfruttare qualche uscita in mare... Ciao, tio Giorgio

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons