mercoledì 11 aprile 2007

Mi fanno fare proprio tutto...

Buongiorno, qui Valencia base +39.
Un saluto festoso a tutti ed un bacio a Matilde e alla mia principessa.
Ancora un ringraziamento a tutti coloro che mi dimostrano il loro affetto attraverso i post e in particolare Alessia Stefano e Matilde, Sara ed Alberto, Barbara e Fabio.
Grazie anche a Katia, che mi ha mandato le foto di quest'estate, Sergione e Paola del Centrovela.com.
Oggi dopo l'ormai consueto verbale ho pulito con scopa e paletta tutto il piazzale di fronte alla base perchè il secondo cuoco si è ammalato, l'addetto alla pulizia del piazzale (e mille altre cose) si è messo a dare una mano in cucina e il sottoscritto ha avuto la brillante idea di chiedere al proprio capo se c'era qualcosa da fare per occupare la seconda metà della mattinata, dato che non c'erano mansioni urgenti da svolgere....
Mentre pulivo è arrivata puntualmente una telecamera della Tv della Svizzera Francese che mi ha ripreso partendo dal mucchio di polvere di carbonio che avevo tra i piedi e via via salendo fino alla mia faccia che ha farfugliato in inglese mooooolto maccheronico "No dai ti prego..".
Vi dico solo che per tutta risposta il cameraman, che come ogni francofono che si rispetti non si abbassa a parlare una lingua differente dalla propria, per tutta risposta ha sfoderato un sorriso da bambino quattordicenne che ha appena fatto esplodere un petardo in un bidone della spazzatura.
Per il resto tutto bene a parte l'enorme scritta che c'è sulla lavagna della base(Manchester - Roma 7 a 1)...
Ho inserito nel blog una foto del panorama che si vede dal balcone di casa mia.
Buona giornata a tutti e un bacio alla mia principessa.
stefano

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Steeeeeee!!!
Guarda un po' chi ti scrive?! Il tuo compagno di avventure musicali e/o calcistiche...
La tua cara cugina Alessia che lavora con me mi ha appena passato l'indirizzo del tuo blog...
Qui nella lontana Arona tutto come al solito, succede poco e nulla...
Passati al meglio questa incredibile avventura come tu sai fare!
Cià

Luca

Unknown ha detto...

Caro Stefano,
con l'aiuto di Lorenzo e Barbara sono uscita dalla preistoria informatica e riesco finalmente a entrare nel tuo blog.
Siamo qui tutti e tre a casa mia molto fieri di te, soprattutto per come... scopi bene. Forse il commento non è proprio da zia, ma credo che una battuta da una vecchia signora si possa accettare con tolleranza.
Lorenzo e Barbara sono appena tornati da una vacanzina in Costa Azzurra e ti scriveranno presto.
Intanto ti abbraccio con affetto.
Sono sicura che il tuo contributo a +39 sarà importante e apprezzato.
Continuerò a leggerti e a risponderti. Quando sarai stanco dimmelo...
Un bacio
Zia Daniela

Anonimo ha detto...

Hola..qui cichita attende l'arrivo della sua dolce metà..che neanche a dirlo è in ritardo..ma solo con te arriva puntuale?!bhà..ti fanno fare veramente di tutto..vuol dire che hai fatto una buona impressione e che ti impegni..e bravo ste!!in giro oggi c'erano solo rompi cogl..pensa che una ci ha messo 2ore..ripeto 2ore per scegliere un paio di scarpe..che camurria..va bhè..attendo, spero non invano, l'arrivo della mia dolce metà..un saluto dalla brianza..sara

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons