venerdì 13 aprile 2007

Qui è tornato il sole

Finalmente il sole
sembra quello di Milano in inverno, ma è già qualcosa.
Oggi ho lavorato parecchio! Dopo il solito verbale ho spostato dei mobili arrivati ieri alla base insieme a tutta la crew.
Sembravamo tante piccole formichine...
A parte questo la notizia del giorno è che finalmente la barca è in acqua!!!!!!
Il team è uscito in mare da poco per i primi test!!!
L'affiatamento con la gente della base cresce giorno dopo giorno e le mie basette lunghe, assime alla chitarra il giorno del mio arrivo, hanno fatto in modo che venissi presto accostato ad un membro delle vibrazioni in vacanza!
Ieri serail mio coinquilino mi ha fatto provare un gioco a me sconosciuto: si chiama ball qualcosa ( non mi ricordo bene) ed è praticamente una sfera con all'interno una dinamo che uno deve far girare col polso. Più giri fai più fico sei...
Risultato oggi ho la tendinite.
Scherzi a parte si inizia a respirare un po' di Louis Vuitton e non è davvero niente male....
un bacio alla mia principessa ed un forte abbraccio a tutti.
stefano

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Stefano!!
Come stai?Son venuta a vedere il tuo blog, è carinissimo.Spero tu stia vivendo una bella esperienza, ma direi che non ci sono dubbi!
Quanto alla tua principessa non ti preoccupare,la difendo io! :) hehehe
Un bacio grande!!!

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons