lunedì 16 aprile 2007

E la prima è saltata...

Eh sì. I sei nodi di vento necessari per dare il via alla 32esima edizione della AC non si sono fatti vedere qui nelle acque valenciane... potevano organizzarle a Cerro queste regatine!
Scherzi a parte domani c'è New zealand e sarà guerra vera, anche se il meteo non prevede molto vento, anzi...
Staremo a vedere.
Graziealla zia Daniela per il post.
Stasera invece sono ritornato a piedi a casa facendo il solito percorso: il lungomare. Di solito è deserto, ma oggi è S. Vincenzo, patrono di Valencia. Tutta la città era sul lungomare o sulla spiaggia ed ho potuto ben constatare che:
1)la tolleranza spagnola di cui nel mondo si parla esiste davvero. Famiglie di gruppi etnici diversi giocano insieme sulla spiaggia o chiaccherano passeggiando. I gay si tengono teneramente per mano come fidanzatini alle medie e nessuno ha nulla da ridire( sono dunque da rivedere i commenti sugli spagnoli bigotti).
2)la tolleranza spagnola è inversamente proporzionale al gusto estetico nel vestire. Dire che sono un po' pacchiani è molto molto poco. Un solo dato: tra le fanciulle, più o meno attempate(e ricordate questo dato perchè ho visto mamme e nonne conciate così) va di moda il vestitino classico prendisole o come volete chiamarlo, con (Udite Udite!!)gli stivali di pelo!
Sì gli stivali di pelo.E la cosa più sconvolgente è che passeggiano così in spiaggia...
3)I vecchi spagnoli ridono tutti. Io non so perchè,ma è così.
4)Clio grigia con paraurti viola e neon arancione.

Buona notte a tutti ed un bacio alla mia principessa
stefano

7 commenti:

Loris ha detto...

Eccomi qui anch'io!!! Quando mi capita leggo le tue avventure in Spagna... Dev'essere bello, si si... Comunque brutta roba che i froci spagnoli camminano per strada mano nella mano e pure tranquilli!!! Anche in Tunisia i tunisini mettono coperte di pelo sul cruscotto delle macchine sai?? In Spagna a quanto pare il pelo lo mettono sugli stivali! Io non ne ho bisogno se vengo in Spagna di pelo per gli stivali!! Wooo... Vabbè... Ti saluto... E divertiti...!!

Ba ha detto...

Ciao Stefy...come stai? Dalla mole di lavoro che stai affrontando direi bene!...qui c'è un tempo meraviglioso, sembra estate ma senza le zanzare, c'è persino vento...dai che sto scherzando!!
Non so cosa si debba augurare in casi come questi, non sono molto pratica, ma seguirò l'esempio di Daniela che lo è più di me sicuramente, perciò ti abbraccio e ti mando un bacio anche da parte di Alessandro(che partirà per Palma di Maiorca il 3 maggio) e da parte dello "zio Luigi"...ciao Barbara e Fabio

Anonimo ha detto...

Caro Stefano,

e da oggi anch'io cercherò di seguire le tue avventure. Chissà che non mi appassioni all'AC?!
Speriamo nel vento...

Ciao, a presto

Luca

Unknown ha detto...

Ciao Stefi, sto scroccando il pc di tua zia Daniela, per poter finalmente seguire le tue avventure.
Cerca di divertirti e non lavorare troppo
Un bacio
Michela

Mi associo per un bacione. Ti sto troppo addosso?....
Zia Daniela

Anonimo ha detto...

Caro il mio zonca,
premetto che non minimamente letto non solo questo tuo post, maneanche gli altri... sei troppo prolisso.
Comunque sono qui dal giangi e ti salutano lui e il sergio, io adesso mi prendo il tempo per leggerti e poi deciderò se salutarti.
Un bacio alla principessa. :)

Anonimo ha detto...

Hola ste, come procede la tua avventura?? anche se "nun tene pò fregà de meno" ti scrivo attraverso le mani della mia dolce metà (anche se non mi vengono in mente cose strane, non pensare a porcate [nota di albi]). Infatti sto dettando il testo ad albe via cellulare. Ora sono a Como, seduta sul "basello" ad apettare impazientemente l'arrivo del pullman dato che lo stomaco brontola..
un saluto dalla Brianza..

Anonimo ha detto...

Ciao Alby mi ha dato il link così sono venuta a farmi un giretto e a leggerti un po', consigliero a mio papà di farsi mettere anche lui il paraurti viola sulla Clio. Per caso ieri, verso le 5 spagnole, eri arrampicato sull'albero? Credo, di averti visto su La7, ma potrei proprio sbagliarmi, in bocca al lupo per tutto.
Erika

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons