sabato 14 aprile 2007

Tecnologia amore mio...

Ho spaccato lo schermo del pc!
L'increscioso fatto è accaduto ieri sera tornato a casa.L'ho appoggiato sul letto mi sono girato per prendere il caricabatterie e l'ho trovato schiantato per terra...
Da dove vi sto scrivendo?
Dall'ufficio mediante l'apporto di un monitor esterno e soprattutto in modalità VGA perchè deve essersi rotto qualcosa d'altro(scheda video?).
In compenso qui alla base ho recuperato un vecchio monitor che porterò a casa e potrò usarlo.
Dunque aggiornerò il blog solo alla sera, tornato dalla base.
Oggi qui ho finito il verbale ed ho montato 2 divani.
Un bacio alla mia principessa ed un saluto a tutti.
P.S. grazie ad Elisa per il post ed il suo contenuto!
stefano

2 commenti:

Alberto ha detto...

NO STE!! DANNO!!
Comunque resti sempre un mito.. qui in brianza tutto ok! il sole è caldo, i prati sono fioriti, gli uccellini cinguettano e le fabbrichette producono! indi.. tutto come sempre..
Mi raccomando, divertiti! e tranquillo.. "tanto io stasera non studio.."
Alla prossima!

Anonimo ha detto...

Ciao ste, mi sono fatto attendere (come al solito) ma alla fine eccomi !! Sono contento della magnifica esperienza che stai facendo, non perdo occasione di dire in giro che ho un amico a Valencia nel team +39, anche se non ho ancora capito bene da cosa derivi il mone del team...
mentre ti scrivo mi sto guardando il gran galà dell'American's cup, lo danno in diretta su la7, ormai si parte; se non sbaglio la prima sfida sarà tra Mascalzone Latino e team new zeland... vedremo, nonostante i corsi cercherò di seguire i vari round.
ora ti saluto un forte abbraccio

il villaz

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons