sabato 21 aprile 2007

Finalmente è cominciata

Buongiorno a tutti ed un bacio alla mia principessa.
Mi sono assentato qualche giorno dal blog non per ragioni particolari, ma semplicemente che dopo 4 giorni di piatta nemmeno i giornalisti sapevano più cosa scrivere, figuratevi il sottoscritto...
Inoltre il vicino mi ha beccato che gli ciulavo la rete e quindi ora me l'ha criptata. Ergo scrivo dall'internet point della base.
Ieri finalmente si è cominciato e purtroppo non si può dire che per +39 sia cominciato bene.
Ma Francesi e Spagnoli hanno poco da festeggiare.
E' facile battere un'avversario che corre con un albero di vecchia generazione. Inoltre, se posso dire la mia, col poco vento di ieri i giochi sono stati tutti un po' stravolti e non si è ancora manifestato il reale potenziale di ogni team.
Quello che posso dire è che a partire da oggi con i Kiwi, ci giocheremo al meglio le nostre carte, senza niente da perdere, cercando solo di fare il meglio possibile in ogni situazione.
E intanto oggi abbiamo l'albero riparato...
Devo ringraziare come al solito voi tutti che mi seguite numerosi e soprattutto voi che postate i vostri commenti e in particolare:
Zia Daniela, Michela, Loris,Alberto e Sara,Luca,Loris,Erika,Barbara e Fabio.
Veramente vi ringrazio.
Un abbraccio a tutti.
Stefano

6 commenti:

Alberto ha detto...

Ciao ste! sono contento di risentirti dopo i giorni di "assenza"! sicuramente ora che i giochi sono iniziati l'atmosfera sarà diversa.. chissà che emozione!
mi raccomando! vendi cara la pelle!
alla prossima e in bocca al lupo..

Michela ha detto...

Ciao Samir!!!!!!!!!
complimenti per la faccenda di internet!comunque è proprio vero +39 ha fatto pena....però spero che la situazione migliori!
buona fortuna e un abbraccio anche da parte dei miei!
baci miky

Lollo ha detto...

Ciao Cugino,
sto rientrando dagli stati uniti e finalmente ho tempo di collegarmi qui dall'aeroporto di Atlanta.
Questo per dirti che non mi sono dimenticato di te nell'ultima settimana, ero solo lontano...
Prima di tutto complimenti per il debutto! Sarà anche l'albero, ma mi sà che questa ITA85 ha lo stesso passo di Pocazoncas... :)
Speriamo sia stata solo una falsa partenza.
Tu mi raccomando aiuta più che puoi che le vittorie si costruiscono partendo dal basso!
Facci sapere un po' che atmosfera si respira lì, anche negli altri team, soprattutto (scusa) in Prada.
Ultima cosa sono contento che il vento manchi, gli stà bene al "farmacista" così impara a non aver scelto Napoli.
Visto che si usa e anch'io sono lntano da lei: un saluto alla mia REGINA!
Ciao
Lorenzo

Unknown ha detto...

Che bello vederti riapparire!
Certo le notizie non sono delle migliori, ma sicuramente con l'albero riparato la musica cambierà. Il tuo vicino tirchio è stato veramente un pezzente, lascialo nella sua pochezza... e non dargli confidenza. Aspettiamo tutti le tue impressioni e i commenti. Ti penso con tanto affetto e ti mando un bacione
Zia Daniela

Unknown ha detto...

Ste!!! ma cosa mi combini!!!
purtroppo di vela ne capisco poco ma mi piace vedere le "barchete" che combattono per il giro di boa!
Per farti un po' di pubblicità ho comprato a fabio un giubbotto della tacchini super griffato con il simboli di +39!!!( a dire il vero l'ho preso perchè costava po!!!però ora +39 sfreccia in vespa tra arona borgomanero!)
Qui tutto ok, devi vedere gli occhi di tua sorella quando parla delle tue avventure valenciane!!
in bocca al lupo
ciao chiara

Unknown ha detto...

Finalmente!!!!
Ci sei mancato!
Meno male che sei ricomparso perchè qui noi giovani velisti lacustri cominciavamo a preoccuparci.
Ci sta che nessun giornalista abbia preso posizioni riguardo la calma piatta verificatasi; ma che pure tu sia rimasto senza parole, perdona, ma non ci si può credere!
In c--o alla balena.
Un bacio.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons