domenica 15 aprile 2007

Buona Domenica

Buona domenica a tutti ed un bacio alla mia principessa.
Ieri sera sono arrivato a casa portando il monitor da 17"in braccio.
La cosa più malata è che ho percorso circa 3,5 Km a piedi con tale fardello.
Ma ciò che conta è che, comunque sia, a casa ho il pc con le funzioni di base attivate. Se provo ad aprire un video si impadronisce dello schermo e il pc non fa nulla di quello che gli ordino e nemmeno a colpi di Ctrl+Alt+Canc si schioda...
Ora vi sto scrivendo dal Pc messo a disposizione dal team alla totalità dei suoi membri.
Ringrazio intanto Albi e Jacopo che mi hanno postato il loro cordoglio per il pc nonchè sentiti "in bocca al lupo".
Domani si comincia e qui, alla base che non dorme mai, si inizia a percepire qualcosa di diverso dall'odore di limatura di carbonio...
Auguro a tutti buona domenica.
Stefano
p.s.un bacio alla mia principessa

1 commento:

Unknown ha detto...

Caro Stefano,
adesso si fa proprio sul serio!!!
Ho visto la splendida sfilata notturna su LA 7. Ma tu, dov'eri?... Mi dispiace per il tuo pc, spero che riuscirai a risolvere presto il problema in modo da poter restare in contatto quotidianamente.
Ti abbraccio con tutto il mio affetto e non dico nient'altro perchè voi velisti siete di un superstizioso...
Zia Daniela

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons