venerdì 6 aprile 2007

Hola

Ciao a Tutti,
oggi ho lavorato nel conteiner dei vestiti per fare un po' di inventario dopo aver istallato una stampante ( di cui ho trovato i drivers su internet) su 2 pc dell'ufficio stampa. Un grazie a Piovuto, Ale e Lando per i mesi passati ad apprendere conoscenze informatiche.
La vita alla base è poi proseguita con il trasporto di viveri, sedie e tavoli in terrazza per la cena di stasera con tutto il team +39.
Confermo che il mio ruolo è quello di galoppino Jolly per adesso. Devo dire che non mi dispiace. Si imparano cose differenti e modi di ragionare molto diversi a seconda del settore in cui si va ad operare.
E' molto difficile inoltre inserirsi nei meccanismi di un team i cui membri si conoscono da 4 anni, ma nonostante questo tutti sono molto gentili e nessuno, dal timoniere al magazziniere, se la mena.
Ieri sera l'avvocato da cui ho lavorato per tutto il pomeriggio ha vinto la protesta contro i tedeschi che ci risarciranno( sono orgogliosissimo per il mio personale micro-contributo)!
Vi riporto la notizia:
» 2007-04-06 11:39
Team Germany paghera' i danni a +39
Barca tedesca responsabile per rottura albero barca italiana
(ANSA) -VALENCIA, 6 APR- Team Germany dovra' rimborsare +39: colpa loro se l'albero della barca italiana ieri si e' rotto. Lo ha sentenziato la giuria dell'Act 13. I tedeschi hanno infranto le regole 10 (mure opposte) e 14 (evitare il contatto) delle 'Racing rules'. I francesi di Areva, in origine protestati da Team Germany, sono stati considerati estranei all'incidente costato a +39 un danno tra 600 e 800mila euro. La giuria ha poi riconosciuto a +39 il 5/o posto nella Regata 3 ed i due punti di Bonus collegati.

Vi sto scrivendo dall'amministrazione dove sto controllando la rassegna stampa online e quindi torno alla mia (momentanea) mansione.
Agli scaramantici che in questi giorni hanno scritto su parallelismi tra la mia venuta e l'incidente: La rottura dell'albero non è stata causata dalla sfiga, ma da un clamoroso errore dei Tedeschi; il giorno in cui sono arrivato +39 ha fatto la miglior regata della storia con la barca che volava sull'acqua! Quindi risparmiate i commenti satirici che qui si lavora(vai tra che scherzo)!
Leone chiedi a Paolo il mio account messenger che ci si sente.
Un bacio alla mia principessa.
Stefano

2 commenti:

Giorgio Capirone ha detto...

El funclub Mexico ya tiene un socio....un taxista de Cuernavaca.
Tio Giorgio

Anonimo ha detto...

E bravo il mio nipotino.. Ne hai fatta di strada dai tempi di "In mezzo alla stanza..." Ho letto tutto il tuo blog appena ho saputo da mammà l'indirizzo.. Mi sembra di essere lì con te. Fatti onore, tutta Arona ti sostiene, ma non potete restituire il piacere ai tedeschi e spaccargli il timone??? Besos dalla tua zietta/Tata e cugi

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons