Mirando al cielo è il titolo di uno degli ultimi opuscoli che ogni mattina arrivano in base.
Anche ieri il vento si è fatto attendere e poi se ne è andato a metà della prima regata.
Per quel che riguarda noi(+39) beh, direi che abbiamo un po' perso.
Io avevo fatto girare in base il motto"Sbucciamo i Kiwi", ma mi sa che non ha funzionato...
A parte gli scherzi, abbiamo avuto ancora problemi con l'albero la notte scorsa e comunque è ancora tutto da testare. Se poi ci andiamo a scontrare contro una delle prime della classe(se ricordate vi ho detto nel post precedente che l'aria nel flight 1 era più che ballerina)...
Oggi ci scontriamo con i Mascalzoni,galvanizzati e pompati da 2 vittorie alla prima giornata.
Il meteo di oggi non prevede niente di buono e c'è questa maledetta foschia che non accenna ad abbandonare la superficie del mare.
Un metereologo spagnolo ha spiegato che l'acqua fredda piovuta sulle colline circostanti e riversatasi nel mare attraverso il fiume Ebro ha raffreddato la temperatura del mare creando un fronte occluso. In poche parole siamo in una situazione di stallo, più o meno come quando a Milano bloccano il traffico perchè non c'è il ricircolo dell'aria.
Ringrazio Michela&family nonchè Zia Daniela, Chiara (grande il marito tifoso Centauro sulla strada!!)Katia,il semprepresente Albi(tranquillo che stasera non studio gli avversari...) e Lorenzo(Prada è un po' in sordina diciamo.Senza particolari clamori va avanti per la sua strada,così come Oracle e credo d'ora in poi New Zealand.Questi tre hanno già la testa alle semifinali. Prada ha un timoniere allucinante, è un virtuoso supportato da un metodico come De Angelis,mentre in Oracle c'è un soggetto, di cui ovviamente non ricordo il nome, che è timoniere, skipper e capo del sindacato:una dittatura che se regge a livello psicologico può veramente spaccare il mondo. Un'ultima postilla su Prada: ora ha dietro anche IntesaSampaolo...)
Parlando di cose più frivole ieri ho stretto la mano a Lapo Elkann, che è presente appunto da ieri sulla barca con il logo della sua nuova agenzia di comunicazione (Indipendent Ideas).
Un abbraccio a tutti e un bacio alla mia principessa(sono contento che la formula prenda piede)
stefano