sabato 26 maggio 2007

In Italia


Ormai sono due settimane abbondanti che sono rientrato in Italia.

Il giorno 9 maggio, data del mio ritorno ho trovato ad accogliermi nella mia casa di Milano quasi tutti i miei amici.

La mia principessa li ha radunati tutti per farmi una festa a sorpresa. Direi che è riuscita bene!

La mia avventura in Coppa America per ora si è conclusa, quella con +39 chi lo sa...

Per ora i bilanci sono tutti positivi salvo il fatto che sto studiando come un pazzo per recuperare il tempo perduto ed è fondamentalmente questo l'impedimento che mi ha tenuto lontano da questo blog.

Ringrazio nuovamente tutti per l'appoggio ed il sostegno. Un grazie particolare a coloro i quali erano alla mia festa a sorpresa ed anche a quelli che per cause di forza maggiore non hanno avuto la possibilità di essere presenti.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ben tornato!
E in bocca al lupo per l'esame di domani mattina!

Reef ha detto...

Va a Laura' Barbun!!!!!!!!!!!!!
Ti han visto abbarbicato come Ian sul tuo meteor...per un attimo han pensato che fossi veramente lui...poi il tutto svani' al colpo di cannone...
ihihihihihhi

Son troppo un poeta!!
Welcome back Stefano! ti aspetto alla spaiggia!!
Paride

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons