sabato 5 maggio 2007

Ei fu


Oggi muore Napoleone ed un po' si celebra anche il nostro funerale.
Nonostante un discorso degno dell'Al Pacino di "Ogni maledetta domenica" da parte del team manager, mascalzoni e svedesi c'hanno pettinato a dovere.
Probabilmente a causa dei rinvii, sarò in volo quando la barca uscirà per affrontare United Internet Team Germany.
Notizia ufficiosa: il team manager mi ha chiesto di restare. Credo che ci accorderemo sulle modalità nei prossimi giorni.
Un saluto a tutti ed un bacio alla mia principessa.
Oggi ci scontriamo contro il Team Montenapoleone.
Mi piacerebbe sporcare di arancione quelle divise così alla moda.
Stefano

2 commenti:

Alberto ha detto...

Bravo Ste! se ti ha chiesto di restare.. vuol dire proprio che hai lasciato il segno!
mi spiace per come stiano andando le regate.. anche se il tempo per qualificarsi è purtroppo scaduto, quello per far vedere chi siete scorre ancora!
Vendi cara la pelle!!
alla prossima

Unknown ha detto...

Concordo anch'io......sei stato all'altezza della situazione..BRAVO!!
Il centauro sfreccia, e non maca l'occasione per dire, a chi sostiene che +39 è una "zattera", che in quel team c'è un nostro amico e quindi.....pubblicità a manetta!
Un bacione arancio/blu (eih, sono i colori della protezione civile!!)chiara

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons