Le vacanze sono ormai finite e lo studio ha preso il posto della spiaggia.
Questa sera un grasso panino lenirà il mio dolore...
venerdì 31 agosto 2007
sabato 28 luglio 2007
Ciao Toro
Dopo la riuscita festa a sorpresa di ieri sera il Toro se ne va in Francia domani.
Lo studio parigino lo porterà lontano da Arona e Milano per due anni.
Da parte mia posso solo dire grazie per i due anni passati insieme.
Il resto lo si sa, sono pianti, lacrime e sangue.
E lasciando perdere i sentimentalismi e i formalismi so che spaccherà il culo a tutti nel paese dove non se lo lavano.
In bocca al lupo Marco.
Stefano
domenica 17 giugno 2007
L'estate sta arrivando...
Il 30 Giugno torna il brasileo!
Andate sul sito www.brasileo.it per sapere tutto sulla festa più cool dell'estate del lago Maggiore
!
Andate sul sito www.brasileo.it per sapere tutto sulla festa più cool dell'estate del lago Maggiore
!
mercoledì 6 giugno 2007
Luna Rossa è fuori
E' stato confermato lo strapotere dei neozelandesi.
Il team di via montenapoleone non ha retto l'urto dell'armata tutta nera.
Il dominio è stato totale.
Auguri a Lando
Il team di via montenapoleone non ha retto l'urto dell'armata tutta nera.
Il dominio è stato totale.
Auguri a Lando
martedì 5 giugno 2007
Lake-mi
Troppa gente ripete che gli anni all'università sono i migliori. I più belli. Quelli che passano solo una volta. Quelli che poi rimpiangerai per il resto della tua vita. Quelli da vivere fino in fondo. Quelli insomma da goderti finchè puoi, perchè passano presto e poi...
Cazzate.
Sono stufo di questi stereotipi da bar del venerdì sera frequentato da trentenni in crisi.
Fuori i coglioni e impariamo a vivere!
Auguri a Lando
Cazzate.
Sono stufo di questi stereotipi da bar del venerdì sera frequentato da trentenni in crisi.
Fuori i coglioni e impariamo a vivere!
Auguri a Lando
sabato 26 maggio 2007
In Italia
Ormai sono due settimane abbondanti che sono rientrato in Italia.
Il giorno 9 maggio, data del mio ritorno ho trovato ad accogliermi nella mia casa di Milano quasi tutti i miei amici.
La mia principessa li ha radunati tutti per farmi una festa a sorpresa. Direi che è riuscita bene!
La mia avventura in Coppa America per ora si è conclusa, quella con +39 chi lo sa...
Per ora i bilanci sono tutti positivi salvo il fatto che sto studiando come un pazzo per recuperare il tempo perduto ed è fondamentalmente questo l'impedimento che mi ha tenuto lontano da questo blog.
Ringrazio nuovamente tutti per l'appoggio ed il sostegno. Un grazie particolare a coloro i quali erano alla mia festa a sorpresa ed anche a quelli che per cause di forza maggiore non hanno avuto la possibilità di essere presenti.
sabato 5 maggio 2007
Ei fu
Oggi muore Napoleone ed un po' si celebra anche il nostro funerale.
Nonostante un discorso degno dell'Al Pacino di "Ogni maledetta domenica" da parte del team manager, mascalzoni e svedesi c'hanno pettinato a dovere.
Probabilmente a causa dei rinvii, sarò in volo quando la barca uscirà per affrontare United Internet Team Germany.
Notizia ufficiosa: il team manager mi ha chiesto di restare. Credo che ci accorderemo sulle modalità nei prossimi giorni.
Un saluto a tutti ed un bacio alla mia principessa.
Oggi ci scontriamo contro il Team Montenapoleone.
Mi piacerebbe sporcare di arancione quelle divise così alla moda.
Stefano
Nonostante un discorso degno dell'Al Pacino di "Ogni maledetta domenica" da parte del team manager, mascalzoni e svedesi c'hanno pettinato a dovere.
Probabilmente a causa dei rinvii, sarò in volo quando la barca uscirà per affrontare United Internet Team Germany.
Notizia ufficiosa: il team manager mi ha chiesto di restare. Credo che ci accorderemo sulle modalità nei prossimi giorni.
Un saluto a tutti ed un bacio alla mia principessa.
Oggi ci scontriamo contro il Team Montenapoleone.
Mi piacerebbe sporcare di arancione quelle divise così alla moda.
Stefano
Iscriviti a:
Post (Atom)