mercoledì 24 ottobre 2007

martedì 2 ottobre 2007

Ricomincia la caccia al tesoro

Alllegria e su di giri!
L'università è ricominciata! La vita in casa va bene!
Non c'è nessuno che commenta il mio blog!!!!!!

venerdì 31 agosto 2007

Ritorno allo studio

Le vacanze sono ormai finite e lo studio ha preso il posto della spiaggia.
Questa sera un grasso panino lenirà il mio dolore...

sabato 28 luglio 2007

Ciao Toro




Dopo la riuscita festa a sorpresa di ieri sera il Toro se ne va in Francia domani.


Lo studio parigino lo porterà lontano da Arona e Milano per due anni.


Da parte mia posso solo dire grazie per i due anni passati insieme.


Il resto lo si sa, sono pianti, lacrime e sangue.


E lasciando perdere i sentimentalismi e i formalismi so che spaccherà il culo a tutti nel paese dove non se lo lavano.


In bocca al lupo Marco.


Stefano

domenica 17 giugno 2007

L'estate sta arrivando...

Il 30 Giugno torna il brasileo!
Andate sul sito www.brasileo.it per sapere tutto sulla festa più cool dell'estate del lago Maggiore !

mercoledì 6 giugno 2007

Luna Rossa è fuori

E' stato confermato lo strapotere dei neozelandesi.
Il team di via montenapoleone non ha retto l'urto dell'armata tutta nera.
Il dominio è stato totale.
Auguri a Lando

martedì 5 giugno 2007

Lake-mi

Troppa gente ripete che gli anni all'università sono i migliori. I più belli. Quelli che passano solo una volta. Quelli che poi rimpiangerai per il resto della tua vita. Quelli da vivere fino in fondo. Quelli insomma da goderti finchè puoi, perchè passano presto e poi...
Cazzate.
Sono stufo di questi stereotipi da bar del venerdì sera frequentato da trentenni in crisi.
Fuori i coglioni e impariamo a vivere!
Auguri a Lando
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons